Top

Azienda

Realizziamo Sportelli e Armadi su misura dal 1995

L'azienda Battistini Lavorazioni srl nasce nel 1995 dall'idea di Alessandro di fornire un servizio esclusivo e di alta qualità nella lavorazione artigianale della vetro-resina, del carbonio e materiali plastici in genere.

L’attività principale prevede la preparazione e rifilatura di scocche alla verniciatura. Viene acquisito il prodotto appena stampato, rifilato, tagliato, incollato e preparato per la fase successiva, la verniciatura. Sin dai primi anni l’attività si è contraddistinta per l’alto contenuto tecnico delle lavorazioni svolte, lavorazioni che non posso essere eseguite da robot in quanto molto complesse e che necessito di giudizio esperto su ogni singolo componente per superare il controllo di qualità. I materiali lavorati vanno dal SMC tradizionale al SMC carbonio dove è richiesta una maggiore resistenza meccanica, passando dal SMC super-light per le applicazioni alleggerite. Tra i clienti più famosi per questa tecnologia troviamo: Lamborghini, IVECO, Nissan, New-Holland e Suzuki.

Da 10 anni l’azienda produce per il settore dell’edilizia Sportelli su misura in PPS, raccogliendo da subito recensioni positive dai clienti, la grande flessibilità del prodotto su misura, unito alla qualità della realizzazione artigianale ed alle caratteristiche del materiale rendono gli sportelli la soluzione ideale per le chiusure di nicchie di luce acqua e gas.

Da 15 anni collaborando con aziende leader nel settore, si producono pre-assemblati e tendine su misura in vario materiale per macchine da lavorazione frutta. Anche qui la possibilità di realizzare componenti su misura, con qualità artigianale elevata hanno contribuito di realizzare prodotti d’eccellenza.

Lavorazioni-Battistini-cta

Hai bisogno di altre informazioni?

Scarica la brochure o conttatici per richiedere informazioni.

Brochure prodotto RICHIEDI INFORMAZIONI